Russian Lips: labbra a cuore e risultati naturali garantiti!

Le Russian Lips sono senza dubbio la nuova tendenza per quanto riguarda la medicina estetica applicata alle labbra. 

Del resto, chi non nutre il desiderio di avere labbra più definite, voluminose e sensuali senza incorrere nel tanto temuto quanto innaturale effetto “papera”? Grazie a questa tecnica innovativa, è un sogno che puoi trasformare tranquillamente in realtà! Attraverso il moderno trattamento filler labbra “Russian Lips” – il quale si basa sull’impiego di acido ialuronico – è infatti possibile per ogni donna rimodellare e definire i dettagli delle proprie labbra in modo del tutto naturale.

Si tratta peraltro di una procedura estetica ormai molto sicura, studiata proprio al fine di conferire estrema definizione e volume alle labbra, tonificandole e delineando i contorni di un sorriso bello, simmetrico e armonioso, come lo hai sempre desiderato!

Trattamento filler labbra Russian Lips: come funziona?

Il trattamento in questione prevede l’impiego di sostanze naturali riempitive; nello specifico, principalmente di acido ialuronico. Come molti di voi sapranno, l’acido ialuronico è una molecola prodotta naturalmente dal nostro organismo, che consente ai tessuti di mantenersi tonici e idratati.

In sostanza, il trattamento consiste nell’iniettare l’acido ialuronico a livello del derma superficiale, dove viene distribuito in maniera armoniosa ai fini di aumentarne la definizione e ottenere un’eversione del labbro, garantendo allo stesso un aspetto molto naturale e proporzionato.

Quanto dura l’effetto del filler alle labbra?

La durata del trattamento filler con acido ialuronico è di circa sei mesi, ma molto dipende dall’età, dal tipo di pelle e, naturalmente, dallo stile di vita.

Come procedere per rimpolpare e modellare le labbra?

Esistono diverse tecniche di filler lips: quella tradizionale prevede poche punture (di solito, quattro o cinque) nelle quali viene rilasciato tutto il prodotto (in media 1 ml). Questo approccio fa in modo che l’acido ialuronico si depositi nei piani profondi del derma.

Il prodotto tende a migrare, tirato dal muscolo orbitale del labbro che appunto lo circonda, e si deposita nello spazio tra il naso e il labbro, al di sopra di quello superiore. 

Trattamento filler labbra con tecnica Russian Lips

Proveniente dalla Russia, la tecnica Russian Lips è senz’altro l’opzione migliore per chiunque stia cercando di ottenere un riempimento labbra perfetto, per cui intendo anche molto naturale. Come illustrato prima, il processo prevede l’iniezione di sostanze riempitive a base di acido ialuronico, con siringhe dotate di micro-aghi.

Le iniezioni vengono effettuate lungo il bordo del vermiglio, con direzione verticale, ovvero perpendicolare al labbro superiore. In questo modo, l’arco di Cupido e l’eversione vengono spontaneamente accentuate, evitando il tanto temuto effetto “papera” (Duck Lips) di cui ho parlato a inizio articolo, che rende le labbra sporgenti e innaturali.

Come è ovvio, ogni trattamento deve essere personalizzato su misura sulla base delle esigenze e delle caratteristiche del viso di ogni paziente.

Durata della seduta e benefici del trattamento filler labbra

Il trattamento filler labbra prevede una seduta molto breve, di circa 30 minuti. Sulle prime, è normale notare un po’ di arrossamento, nonché un leggero gonfiore, ma si tratta di conseguenze normali che tendono a stabilizzarsi velocemente. Invece, i benefici che derivano dal trattamento sono molto più notevoli e durano molto a lungo. Il trattamento Russian Lips, in particolare, permette di: 

  • rimodellare in modo naturale la forma delle labbra, secondo gli effetti desiderati;
  • ottenere labbra più voluminose, piene e sensuali;
  • perfezionare i lineamenti del contorno labbra per un look più definito;
  • donare equilibrio e armonia all’intero viso;
  • riempire ed eliminare le rughe presenti intorno al vermiglio.

In poche parole, i trattamenti professionali di riempimento labbra sono indicati laddove si voglia aggiungere volume alle labbra sottili in modo naturale, sicuro e del tutto privo di controindicazioni, valorizzando con precisione le labbra in modo proporzionale rispetto al proprio viso.

Russian Lips: un piccolo reminder

Rinvenire uno specialista a cui affidare il proprio sorriso è sempre un’esperienza importante, che, come tale, va valutata con attenzione. Per questo motivo, in qualità di professionista con esperienza pluriennale nel settore, voglio curare ogni dettaglio dei trattamenti filler labbra; utilizzo solo prodotti di qualità eccellente, che si distinguono per l’alta biocompatibilità con i tessuti della pelle. Garantisco pertanto trattamenti professionali capaci di preservare i tratti estetici di ogni paziente, valorizzandone le forme e le peculiarità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.